Foia e il lavoro del giornalista

Evento FOIA
News

È in programma il 17 maggio a partire dalle ore 9.00 presso il Teatro dei Dioscuri al Quirinale (in via Piacenza,1 Roma) il corso di formazione “Come il FOIA può migliorare l’informazione verso i cittadini e il lavoro dei giornalisti”.

È in programma il 17 maggio a partire dalle ore 9.00 presso il Teatro dei Dioscuri al Quirinale (in via Piacenza,1 Roma) il corso di formazione “Come il FOIA può migliorare  l’informazione verso i cittadini e il lavoro dei giornalisti”.

L’evento verrà introdotto da Lazzaro Pappagallo, Segretario Generale della Stampa Romana e moderato da Tommaso Polidoro, Consigliere nazionale della FNSI. Previsti gli interventi di Davide Del Monte,  Direttore di Transparency International Italia,  Gianluca De Martino,  Giornalista e autore televisivo, Miriam Viggiano,  Dipartimento Realtà Pubbliche del Garante per la Protezione dei Dati Personali, Rossella Rega, Dirigente della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Mario Filice,  Componente del Centro di Competenza Foia presso il Dipartimento della Funzione Pubblica, Maria Gentile, Avvocato e docente Scuola Nazionale dell’Amministrazione,

L’iniziativa organizzata dall’Ordine dei Giornalisti e dall’Associazione Stampa Romana riconosce 8 crediti deontologici.

Condividi

Ultime notizie

12/07/2021

Monitoraggio FOIA. Pubblicati i risultati della rilevazione presso i Ministeri e la Presidenza del Consiglio per l’anno 2020

Sono disponibili on line i risultati del monitoraggio presso i Ministeri e la Presidenza del…

Monitoraggio
09/07/2021

Webinar Giurisprudenza Amministrativa e FOIA le novità del 2021

Nuovo appuntamento giovedì 15 luglio a partire dalle ore 15.00 con  gli incontri a distanza del…