Osservatorio Foia. Aggiornate le sentenze di Tar e Consiglio di Stato

Osservatorio
News

Nell’area Osservatorio del sito trovate aggiornate al 30 maggio le sezioni Pareri del Garante e Sentenze del Tar. A cura di Centro di Competenza Foia.

Nell’area Osservatorio del sito trovate aggiornate al 5 settembre, le massime, gli estremi e i link  alle principali pronunce emanate dai Tribunali Amministrativi Regionali e dal Consiglio di Stato.

Le sentenze del Tar

Le sentenze del Consiglio di Stato

Vi ricordiamo che la raccolta di massime e pareri è il frutto di una attività di approfondimento, studio, analisi anche interpretativa e ricerca svolta dagli esperti giuridici nell’ambito del Progetto Centro di competenze FOIA –e non intendono sostituire né quelle corrispondenti ed elaborate nell’ambito di banche date giuridiche a ciò deputate, né tanto meno sostituire l’organo emanante nell’individuazione del precetto. Tale attività mira a fornire uno strumento di supporto nell’analisi e nella lettura delle pronunce emanate in materia. 

Condividi

Ultime notizie

12/07/2021

Monitoraggio FOIA. Pubblicati i risultati della rilevazione presso i Ministeri e la Presidenza del Consiglio per l’anno 2020

Sono disponibili on line i risultati del monitoraggio presso i Ministeri e la Presidenza del…

Monitoraggio
09/07/2021

Webinar Giurisprudenza Amministrativa e FOIA le novità del 2021

Nuovo appuntamento giovedì 15 luglio a partire dalle ore 15.00 con  gli incontri a distanza del…