Webinar FOIA, come rivederli per chi se li fosse persi

Webinar
News

È on line, disponibile nella sezione webinar del sito, la registrazione del quarto appuntamento del ciclo di incontri a distanza a cura degli esperti del Centro di competenza FOIA con il supporto di Formez PA nell’ambito del progetto Riformattiva.

È on line, disponibile nella sezione webinar del sito, la registrazione  del quarto appuntamento del ciclo di incontri a distanza a cura degli esperti del Centro di competenza FOIA con il supporto di Formez PA nell’ambito del progetto Riformattiva.

Nel corso del webinar, che dura un’ora e mezza,  dopo un breve saluto e un’introduzione del dott. Sauro Angeletti (Direttore Generale dell’Ufficio per l’innovazione amministrativa, lo sviluppo delle competenze e la comunicazione del DFP e responsabile del progetto Centro di competenza FOIA)  il prof. Mario Savino (ordinario di diritto amministrativo dell’Università della Tuscia e coordinatore dell’area giuridica del progetto Centro di competenza FOIA) e il dott. Mario Filice (giurista e referente dell’Osservatorio giuridico creato nell’ambito del progetto) si soffermano sulle novità emerse dalla giurisprudenza amministrativa nell’ultimo trimestre, anche alla luce dell’emergenza sanitaria da COVID 19.

Buona visione.

I webinar FOIA

Condividi

Ultime notizie

17/05/2021

Al via la quinta edizione delle Settimana dell’Amministrazione Aperta. Si parlerà anche di FOIA

Dal 17 al 21 maggio torna l'appuntamento che si rivolge a cittadini, imprese e pubbliche…

Eventi
Immagine
06/05/2021

Osservatorio FOIA. Il report della giurisprudenza dal 2017 al 2020

A quattro anni dall’introduzione del FOIA, il progetto Centro di competenza FOIA del Dipartimento…

Dati Ambientali
03/05/2021

Foia e dati ambientali. Limiti e giurisprudenza.

È disponibile on line la registrazione del webinar realizzato lo scorso 29 aprile dal Centro di…

Webinar
Dati Ambientali