Chi Siamo

Risultati ricerca

101 risultati:
Covid-19, per il Tar non impugnabili con azione di annullamento i bollettini della Protezione civile  
Coronavirus I bollettini della Protezione Civile, inerenti al monitoraggio della diffusione del Covid-19, sono considerabili come provvedimenti di diniego se non recano le informazioni richieste dalla stampa?  
Gli strumenti tecnologici per supportare le amministrazioni nell’attuazione del FOIA (maggio 2020)  
Il webinar è introdotto da Elio Gullo, Direttore Generale dell’Ufficio per l’innovazione e la digitalizzazione del Dipartimento della funzione pubblica, con un focus sul ruolo degli…  
L’accessibilità alle informazioni relative all’uso di finanziamenti del Governo Italiano a organizzazioni internazionali  
Immagine articolo FOIA in azione ­Il Consiglio di Stato, con la sentenza n. 3012/2020 del 13 maggio 2020, ha stabilito che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale (MAECI) dovrà rendere…  
Domande e Risposte. Ultimi aggiornamenti  
Faq In questa pagina raccogliamo alcune risposte elaborate a seguito delle questioni emerse in occasione del webinar  su giurisprudenza  amministrativa e FOIA che potrete rivedere integralmente nella…  
È on line il webinar su giurisprudenza amministrativa e FOIA  
Webinar Per chi non l’avesse seguito in diretta o per chi volesse rivederlo, pubblichiamo il video integrale del webinar “Giurisprudenza Amministrativa e FOIA” andato in onda l’8 aprile.  
Prorogati al 15 maggio i termini di sospensione dei procedimenti amministrativi, inclusi quelli riguardanti il FOIA  
Coronavirus Con l’art. 37 del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 23 il Governo ha prorogato dal 15 aprile al 15 maggio 2020 la data conclusiva del periodo di sospensione dei termini riguardanti, in via generale, i…  
Giurisprudenza amministrativa e FOIA (aprile 2020)  
Ad inizio del Webinar vengono presentati, da Valentina Albano, i nuovi strumenti a supporto di Cittadini e Pa sviluppati dal Centro di Competenza FOIA nel corso dei primi  mesi del 2020.  
Webinar: giurisprudenza amministrativa e FOIA  
webinar foia L’8 aprile  dalle 15.00 alle 16.30, il primo di una serie di incontri a distanza con gli esperti del Centro di competenza FOIA. Iscrizioni entro il 7 aprile.  
Serve aiuto? Lo trovi nella sezione Domande e Risposte  
Faq “Domande e Risposte” è il nuovo strumento che il Centro di competenza FOIA  mette a disposizione di: amministrazioni, organizzazioni non governative, giornalisti, studiosi e cittadini per…  
Il FOIA ai tempi del coronavirus  
Coronavirus Con il decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, recante Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza…  
Risultati ricerca da 51 a 60 di 101